Cerca nel blog

sabato 28 maggio 2011

eccomi tornata!!!!Hennè in viaggio!

Vi stavate chiedendo che fine avessi fatto?eheheh sono stata poco bene e quindi ho trascurato un pò il mio blog ma eccomi tornata..
Dunque...notiziona...vabè non esageriamo..oggi ho finalmente ordinato online il tanto atteso hennè per i capelli...ho preso una miscela già pronta della Sitarama,che secondo le mie ricerche dovrebbe essere uno dei marchi migliori..ho scelto la nuance "castano" che contiene Lawsonia (hennè rosso) Cassia (hennè neutro) e Indigo (hennè nero) ... Io parto da un colore castano scuro con riflessi rossicci dati da precedenti tinte e ahimè..qualche capello bianco sparso qui e là ehehe...
Secondo i miei calcoli il mio bell'hennè dovrebbe arrivare intorno a mercoledì,giovedì,quindi nel prossimo fine settimana mi darò agli "spignattamenti capilliferi" con tanto di foto del PRIMA e DOPO chissà cosa uscirà fuori :D
Seguitemi se vi interessa,un bacione a tutti!

10 commenti:

  1. Bentornata....Io con l'hennè da ragazzina ho fatto dei veri disastri..ma ero appunto una ragazzina...adesso sono curiosa di vedere quello che combini tu...in bocca al lupo e posta le foto...buona domenica!!!Baci

    RispondiElimina
  2. grazie Marzia...pure io in passato ho combinato un disastro e mi sono ritrovata con i capelli arancioni ehehe,speriamo bene!posterò tutte le foto..e...crepi il lupo!un bacione e buona domenica a te

    RispondiElimina
  3. Stai attenta con l'hennè rosso. Io una volta l'ho provato sui miei capelli biondi e mi sono venuti arancioni!!!!! Dai mettiamo su una cioccolateria solo che abitiamo lontane! Però possiamo entrare in società nella cioccolateria virtuale. Pensaci. Ciao e buona domenica.
    P.S. - L'idea mi piace molto. Ripeto..pensaci

    RispondiElimina
  4. Anche tu di Trapani? Che bella sorpresa!!!!

    RispondiElimina
  5. Meris io ho i capelli castano scuro quindi dovrebbe venire un pò meno sgargiante..questo mix per fortuna contiene anche nero e neutro,vediamo cosa verrà fuori ehehe,per la cioccolateria peccato che siamo lontane è vero..per quella virtuale come potremmo fare?fammi sapere!

    RispondiElimina
  6. Mariabianca si anche io di Trapani!mi fa davvero tanto piacere incontrare una compaesana :)

    RispondiElimina
  7. Mi mandi la tua mail? Non l'ho trovata sul blog.

    RispondiElimina
  8. Email aggiunta!la trovi nel mio profilo,scrivimi pure :)

    RispondiElimina
  9. Ciao, che bel blog, complimenti!
    Per quanto riguarda i capelli, utilizzo le tinte che trovo nei super, me li tinge mia figlia.
    Facci sapere con l'hennè, ok?

    RispondiElimina
  10. ciao giglio grazie!dai una sbirciata ai risultati dell'hennè,magari ti viene voglia di sperimentarlo :)un bacione

    RispondiElimina